www.uispmilano.net
UISP LEGA TENNISTAVOLO PROVINCIALE DI MILANO
UISP LEGA TENNISTAVOLO PROVINCIALE DI MILANO

 

 

29/05/2010
Finali di Coppa Uisp: Ances Novate pigliatutto.


Mercoledì 26 maggio si sono svolte a Cernusco, nella palestra della Morelli, le finali di Coppa Uisp 2010. Le 2 compagini dell'Ances Novate si sono imposte con l'identico risultato di 4-1 sul Padre Monti in Coppa Uisp C e sull'Asca in Coppa Uisp ad Handicap. In C i novetesi Geremia, Dalla Stella e Meduri hanno avuto ragione di Frugis, Cardinale, Ciampitti e Giordano; l'incontro è subito iniziato bene col doppio per i novatesi Meduri - Dalla Stella vincenti su Ciampitti - Cardinale per 3 set a 0.
I successivi 2 singoli si sono chiusi con l'identico risultato di 3-2 per i novatesi Geremia e Dalla Stella rispettivamente su Cardinale e Frugis. Il punto della bandiera per il Padre Monti di Giordano su Meduri per 3-0; punto finale di Geremia su Frugis per 3-0.
Nell'altro incontro partenza in salita nel doppio per i novatesi Cettolin - Chiarella con Crippa - Airoldi per 2-3 dopo essere stati in vantaggio per 2-0. Pareggia i conti Pagani su Airoldi per 3-0; poi uno degli incontri decisivi e più belli della serata: Chiarella in grande spolvero regola un ottimo Merlini per 3-1. Poi un altro incontro bello e decisivo: il novatese Cettolin si impone sul difensore Bondioli per 3-2; ultimo punto di Pagani contro un ormai spento Merlini per 3-0.
Una bella serata di sport che abbiamo cercato di documentare con la rassegna fotografica già disponibile nella sezione "Archivio fotografico" di questo sito.
Nella foto Bondioli dell'Asca mentre esegue un servizio.

Copyright © 2008 UISP Lega Tennistavolo provinciale di Milano
Foto © 2008 - All rights reserved