www.uispmilano.net
UISP LEGA TENNISTAVOLO PROVINCIALE DI MILANO
UISP LEGA TENNISTAVOLO PROVINCIALE DI MILANO

 

 

16/06/2010
Risultati ultimo torneo Gran Prix


Domenica 13 circa 80 atleti hanno animato l'ultimo torneo stagionale valido per il Gran Prix Uisp a Lainate. La Polisportiva Barbaiana, organizzatrice dell'evento, ha disposto ben 12 tavoli della Lega Tennistavolo, 6 dei quali praticamente nuovi.
Essendo l'ultimo torneo la classifica Gran Prix è ora definitiva e ha dato i seguenti vincitori: per la categoria Femminile vince Tatiana Scerbina dell'Asca; nella categoria Ragazzi il vincitore è Dell'Acqua Daniele dell'Ances; Pizzi Andrea vince ben 2 titoli: il Giovanile e la categoria C; Noseda Marco dell'Ances vince la categoria B e infine Nevola Emanuele della Morelli vince nella categoria A. A tutti i complimenti più sentiti e l'appuntamento con i tornei della Lega Tennistavolo Uisp alla prossima stagione; un caloroso augurio a tutti di una buona estate e delle ferie serene e rilassanti.
Tutti i risultati del torneo sono presenti su questo sito sotto "Tornei Individuali", le foto sono disponibili nell'Archivio Fotografico. A lato la premiazione del doppio assoluto da sinistra Polari, Crespi, Salvati e Laiacona.

Copyright © 2008 UISP Lega Tennistavolo provinciale di Milano
Foto © 2008 - All rights reserved